
IAB Italia Podcast
IAB Italia
Categoria: Affari
Aggiungi alla mia lista
Ascolta l'ultimo episodio:
Il terzo appuntamento di IAB Next si è tenuto il 10 maggio presso la sede di IFAB/CINECA, un punto di riferimento per la comunità scientifica nazionale e internazionale nelle tecnologie per il calcolo scientifico ad alte prestazioni. Situato nel cuore della Data Valley, CINECA è la sede di Leonardo e Marconi, 2 dei 20 supercomputer più potenti al mondo.
Durante l’appuntamento abbiamo approfondito con Eric Pascolo, HPC Cineca e Project Leader EUROCC, e Antonella Guidazzoli, Head of Visual Information Lab CINECA, in che modo il supercalcolo e l’intelligenza artificiale vengono utilizzate nei media e nell’innovazione.
See omnystudio.com/listener for privacy information.
Episodi precedenti
-
39 - S1E3: Eric Pascolo & Antonella Guidazzoli - Ask Me Anything! Tue, 16 May 2023
-
38 - S1E2: Massimo Chiriatti - Ask Me Anything! Fri, 07 Apr 2023
-
37 - S1E1: Massimo Banzi - Ask Me Anything! Thu, 30 Mar 2023
-
36 - The near future of Digital Advertising - Constantine Kamaras, IAB Europe Fri, 23 Oct 2020
-
35 - La comunicazione e il new normal - Carlo Noseda, IAB Italia Fri, 16 Oct 2020
-
34 - Welcome to Metaverse: nuove esperienze digitali - Sergio Amati, IAB Italia Fri, 09 Oct 2020
-
33 - E-commerce e Social Network - Joshua Priore Thu, 23 Jul 2020
-
32 - Il Futuro Dell'entertainment Tra Fisico E Digitale - Maximo Ibarra e Carlo Noseda Thu, 23 Jul 2020
-
31 - Let's talk about human vs artificial intelligence - Corrado Passera, Roberto Cingolani e Massimo Cerofolini Thu, 23 Jul 2020
-
30 - Podcast e content marketing - Mario Moroni Thu, 23 Jul 2020
-
29 - Il lato oscuro dell'AI - Andrea Daniele Signorelli Tue, 14 Jul 2020
-
28 - Dalla smart city alla città aumentata - Paolo Guglielmoni Tue, 14 Jul 2020
-
27 - Stop agli haters: la linguistica computazionale contro l'odio online - Marco Guerini Tue, 14 Jul 2020
-
26 - Il lavoro del Community Manager - Alessandro Tozzi Tue, 14 Jul 2020
-
25 - Content marketing e native advertising: due metà della stessa mela? - Sebastiano Cappa, Outbrain, e Marco Sorrentino, Publicis Media Tue, 21 Apr 2020
-
24 - Strategie per vendere online: come funziona la CRO - Giovanni Pola, CEO di Greatpixel Fri, 20 Mar 2020
-
23 - Evolving content & customer experience - Enrico Torlaschi e Luca Comino, E3, e Sabrina Biasio, VRZONE Wed, 11 Mar 2020
-
22 - Gestire una strategia SEO multi-country per il travel - Pasquale Gangemi, Pro Web Consulting Wed, 04 Mar 2020
-
21 - L’utente, il suo smartphone e il proximity marketing - Luca Nigro, AdKaora Wed, 26 Feb 2020
-
20 - Social e audio: keep your audience engaged - Ivan Meschini, Lovemark, Mirko Lagonegro e Davide Panza, Digital MDE Wed, 19 Feb 2020
-
19 - Nella mente del consumatore: prevedere e analizzare - Riccardo Palumbo, Umana Analytics, e Manuela Bravo, Cerved Wed, 12 Feb 2020
-
18 - Brand safety e brand reputation - Michele Marzan, MainAd, Raffaella Cosentino, Almost Blue, e Alberta Antonucci, On The Web Side Wed, 05 Feb 2020
-
17 - Business and Shared Value - Matteo Roversi, Imille Wed, 29 Jan 2020
-
16 - Storytelling: contenuti & dati - Giorgio Mennella, CiaoPeople, e Claudio Cerulli, Doxee Wed, 22 Jan 2020
-
15 - I trend nei media e le sfide per il marketing - Federico Capeci, Kantar Mon, 16 Dec 2019
-
14 - Dati e trend del mercato pubblicitario in Italia - Andrea Lamperti, Politecnico Milano Mon, 16 Dec 2019
-
13 - In-gaming advertising - Christina Lundari, Verizon Media Italy Mon, 16 Dec 2019
-
12 - How to engage Generation Z - Adam Harris, Twitch , e Sergio Amati, IAB Italia Mon, 16 Dec 2019
-
11 - Creating meaningful Human Experiences in the Digital Age - Jon Wilkins, Accenture Interactive Mon, 16 Dec 2019
-
10 - Shaping the Future of Content - Sam Field, Ryot Studio Mon, 16 Dec 2019
-
9 - Good AI: what can AI do to help us improve the world and society? - Ferruccio De Bortoli e Luciano Floridi Mon, 16 Dec 2019
-
8 - Il punto di arrivo - Riccardo Palombo, Blogger Thu, 21 Nov 2019
-
7 - (Social) Media company 2.0 - Chiara Tescari, Freeda Thu, 21 Nov 2019
-
6 - Changing perception - Giovanni Carfora, Reverse Studio Thu, 21 Nov 2019
-
5 - La scommessa sulla crescita - Elena Lavezzi, Revolut Thu, 21 Nov 2019
-
4 - Pillole di economia politica in 15 secondi - Imen Boulahrajane Wed, 20 Nov 2019
-
3 - Il Marketing Ignorante - Andrea Dibitonto, Marketing Ignorante Wed, 20 Nov 2019
-
2 - Mobile Banking dalla A alla Z - Andrea Isola, N26 Wed, 20 Nov 2019
-
1 - Le Smart Cities - Dario Mancini, Waze Wed, 20 Nov 2019
Mostra più episodi
5